Gwyneth Paltrow, californiana d.o.c., abituata al sole ed alla brezza marina, per amore del marito Chris Martin, si è trasferita a Londra.
Le ripercussioni di questa scelta si fanno sentire tanto che la splendida attrice, durante un’intervista rilasciata all’edizione americana di Marie Claire, ha descritto la capitale inglese nel peggiore dei modi: strade lerce, servizi che lasciano a desiderare e un tempo rigido e deprimente.
Gwyneth ha rivelato: “Mio marito pensa che io sia ossessionata dalla pulizia e dai germi. Ma se la strada è sporca come posso uscire e poi rientrare con le scarpe in casa?”. Una domanda che fa riflettere: forse in America l’asfalto viene sterilizzato ogni cinque minuti! O forse, ha ragione Chris quando, per ammissione della stessa star hollywoodiana, la prende in giro iniziando a dimenarsi ed ad urlare: ”Ewww… Oh, my God!”.
Non solo, ma il premio Oscar ha anche consigliato ai suoi connazionali che hanno intenzione di recarsi a Londra, di avere sempre a portata di mano un ombrello e, anche in estate, un giacchetto per coprirsi visto che la temperatura può abbassarsi improvvisamente.
Sarà, ma il fascino delle città europee è imbattibile anche se Gwyneth sembra non rendersene conto, tanto da affermare che sarebbe felice di poter tornare negli Stati Uniti.
Dopo queste dichiarazioni saranno molti i londinesi contenti di accompagnarla all’aeroporto!
LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW
© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi