Gwyneth Paltrow ha seguito l'ex marito Chris Martin in Spagna. L'attrice ha portato i figli Apple, 12 anni, e Moses, 10, a Barcellona. Il cantante si trova in tour con i Coldplay e la sua famiglia è volata in Europa per applaudirlo.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2016/05/1464611200_paltrow_1.jpg)
Gwyneth ha postato alcuni scatti del viaggio sul suo profilo social. In uno posa sorridente insieme ai figli. La foto probabilmente l'ha fatta lo stesso Chris. Come quella di mamma e bimbi che visitano la Sagrada Famìlia.
La Paltrow e Martin sono molto uniti. Nonostante il divorzio, trascorrono insieme un sacco di tempo e hanno approfittato del concerto dei Coldplay per fare i turisti a Barcellona.
Chris ha trascorso il tempo libero insieme alla sua famiglia. Ma non ha dimenticato i suoi cari nemmeno durante il concerto. Sempre Gwyneth ha condiviso con i follower una foto del cantante che dal palco manda un bacio ad Apple. Nella didascalia che accompagna lo scatto, la star hollywoodiana ha scritto: "A volte il tuo papà ha davvero bisogno che tu lo vada a trovare a lavoro".
Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono goduti insieme ai loro ragazzi le bellezze di Barcellona. La coppia si è separata nel 2014. Ad aprile del 2015 ha presentato in tribunale le carte per il divorzio. Ma la firma definitiva è arrivata solo pochi giorni fa quando l'attrice e il cantante hanno raggiunto l'accordo che nessuno dei due potrà mai chiedere il supporto sponsale.
I due ex poi sono partiti per la Spagna. Il matrimonio è finito ma l'affetto è rimasto. Di recente hanno anche portato i figli a cavalcare a Thunder Mountain.
Negli States come in Europa, la famiglia insieme sta sempre bene e Martin sembra non essersela presa più di tanto delle recenti dichiarazioni dell'ex moglie. La Paltrow, infatti, ha detto che sicuramente del matrimonio non le manca vivere a Londra. Preferisce di gran lunga il caldo clima di Los Angeles alla piovosa capitale inglese.