Gwyneth Paltrow salvata da Chris Martin

A settembre del 2002 era in vacanza con il padre in Italia per festeggiare il suo 30° compleanno, quando l'uomo, colpito da un attacco di cuore, morì. Una tragedia da cui Gwyneth Paltrow ha saputo riprendersi grazie all'incontro con Chris Martin, leader dei Coldplay e suo attuale marito, sposato nel dicembre del 2003.

"La perdita del mio papà è stata un dolore immenso e ha dato una svolta alla mia vita di 180 gradi - spiega l'attrice - Era la persona più importante della mia vita. Per riprendere in mano le redini dell'esistenza sono andata in terapia e ho dovuto svuotare la mente. Per fortuna è arrivato Chris e ha reso di nuovo speciale ogni istante dei miei giorni".
Gwyneth ha ritrovato l'eccitazione dell'amore grazie al sentimento nato con Martin, con cui spesso si vociferava di crisi e separazione alle porte. Tutto falso. "E' stata una sensazione strana - chiarisce - Papà Bruce mi mancava e mi manca tuttora, ma ero e sono una donna felice". Grazie al cantante e ai figli che sono nati da questa bella unione.

Foto: © Glenn Harris - PR Photos

Lascia un commento
Exit mobile version