Gwyneth Paltrow, stop ai cedimenti

La sua amica Tracy Anderson l'ha aiutata a combattere i cedimenti fisici dovuti all'età. Gwyneth Paltrow oggi è una 37enne in formissima.

Il video dell'attrice in cui vengono mostrati i progressi e i miglioramenti durante gli esercizi è stato appena pubblicato. Del resto la personal trainer Anderson è una star tra i vip e ha tra le sue clienti Jennifer Aniston, Madonna, Courtney Cox, tanto per fare qualche nome. Gwyneth, sposata con Chris Martin e mamma di Apple, 5 anni, e Moses, 3, è al culmine della gioia.
"Ha preso a calci i miei cedimenti - ha spiegato la diva - Le sarò sempre riconoscente. E' riuscita a fare miracoli mentre mi preparava per girare "Iron Man", soprattutto con le braccia e il problema del 'pipistrello' tanto comune tra le donne".

Le fa eco pure la Cox: "Avevo sentito parlare di Tracy e avevo visto risultati fantastici, così l'ho voluta pure per me. Ha risollevato il mio sedere, ha scolpito le mie braccia, ora la pelle del mio corpo è di nuovo aggrappata al muscolo. Eccezionale!".
Donne di tutto il mondo: se volete un personal trainer con i fiocchi, non vi rimane che cercare di contattare il nuovo guro del corpo, all'anagrafe Tracy Anderson...

Foto: GilbertFlores002/Kikapress.com©Gossip.it