Gwyneth Paltrow ha scelto l'Umbria per le sue vacanze estive. L'attrice ha portato i figli Moses e Apple in Italia. Con lei anche l'ex marito Chris Martin, atteso a Milano per due concerti.
![Gwyneth Paltrow sceglie l'Umbria per le sue vacanze Gwyneth Paltrow sceglie l'Umbria per le sue vacanze](https://files.gossip.it/immagini_news/2017/07/1499083103_gwyneth_paltrow.jpg)
Le vacanze in Umbria, però, sono già finite. Gwyneth infatti sul social pubblica lo scatto del suo ultimo tramonto. Nelle foto tiene in mano una bottiglia di vino e indossa un lungo abito nero con comode ciabatte bianche.
Abbronzata e in pieno relax, la Paltrow appare in splendida forma. Il prossimo 27 settembre compirà 45 anni e le sue primavere se le posta davvero bene.
Gwyneth prima di arrivare in Umbria ha trascorso giornate spensierate anche in Spagna e in Francia. La star di Hollywood ha raggiunto la Costa Azzurra a bordo di uno yacht insieme all'ex marito Chris Martin, papà dei suoi due figli.
La coppia dopo il divorzio è riuscita a ricostruire un ottimo rapporto. L'attrice e il cantante trascorrono tanto tempo insieme. E ora che le vacanze in Umbria sono giunte al termine, Gwyneth Paltrow, molto probabilmente, seguirà il leader dei Coldplay a Milano. Il 3 e il 4 luglio la band terrà due concerti a San Siro.