In coppia con Tracy Anderson, personal trainer di tanti famosi, compresa Madonna, aveva deciso di aprire una catena di palestre per vip in tutto il mondo. Gwyneth Paltrow, però, non aveva messo in conto la crisi economica mondiale, che sta mandando in tilt gli affari di molti.
L'attrice, ancora prima di aprire, è già vittima della recessione. Pare che la palestra di New York, prima della serie, abbia problemi e rischi di fallire. Finora non sono stati molti gli iscritti al luogo di culto del fitness. che doveva alzare i battenti entro la fine del 2009. Gli addetti chiamano ininterrottamente tante persone cercando di invogliarle a pagare per far parte dell'esclusivo club, ma con scarsi risultati. Una persona contattata telefonicamente ha spiegato il perché del no: "E' ridicolo. Per l'iscrizione di chiedono di sborsare una quota iniziale di 4500 dollari e poi altre centinaia di dollari al mese. Chi può permetterselo ora?".
Gwyneth Paltrow ha scelto in brutto momento per il suo business. In tempo di crisi meglio andare a correre nel parco. Il fitness fai da te è gratis...
Foto: G. Flores002/Kikapress.com© Gossip