Quando si sono lasciati lo scorso aprile, dopo cinque anni insieme, sembrava che Halle Berry e Gabriel Aubry avessero conservato rapporti civili per il bene della figlia, la piccola Nahla di due anni, invece l'attrice si sta preparando a una battaglia legale per l'affidamento della pargola.
Come ha fatto sapere il rappresentante della diva premio Oscar: "Halle ha gravi preoccupazioni per il benessere di Nahla quando è sotto le cure del padre per periodi prolungati ed è pronta a prendere tutte le misure necessarie, chiedendo un rapido intervento giudiziario. Ha cercato di risolvere i problemi di custodia in modo amichevole, ma data la mancanza di cooperazione di Aubry, si rivolgerà al tribunale".
La Berry proprio a causa dell'imminente battaglia legale ha rinunciato a un film, "New Year's Eve". Avrebbe dovuto iniziare le riprese questa settimana, ma ha scelto di ritirarsi dalla produzione ed è stata sostituita da Katherine Heigl. "Halle ha sempre fatto dei bisogni e della sicurezza della figlia la sua priorità, sia quando Aubry e lei erano insieme, sia dopo l'addio. Ha solo e sempre agito nell'interesse di Nahla", ha aggiunto il suo portavoce.
Il guanto di sfida contro Gabriel per la custodia della piccola è stato appena lanciato. Come andrà a finire?
Foto: GilbertFlores/CPkikapress.com © Gossip.it