Halle Berry, le diete e le colleghe bugiarde...

Halle Berry non crede alle celebrità che affermano di poter mantenere un fisico perfetto senza nessun tipo di sacrificio. Insomma, la splendida attrice sbugiarda tutte le sue colleghe che danno il merito a Madre Natura per il loro corpo perfetto e dichiarano di essere troppo pigre per la palestra e di non seguire nessuna dieta.

Halle, 42 anni, che ha una figlia di un anno, Nahla. con il compagno Gabriel Aubry, ha lavorato duramente per mantenersi e, parlando delle altre celebrities che affermano di affidarsi solo alla genetica, afferma: "Dio le benedica se dicono la verità. Io ho sempre seguito una dieta. Sono diabetica, quindi fa parte del mio stile di vita e lo faccio per stare bene e per non finire in ospedale". Ma la Berry ha anche sottolineato che per mantenere il peso forma, soprattutto dopo la gravidanza, deve faticare in palestra e non può certo mangiare di tutto: "Avere un bambino è una cosa totalizzante e anche la più bella che ti possa accadere. Ma, dopo, non è tutto rose e fiori. Quindi ora mi sto dedicando all'esercizio fisico, mangio in modo diverso e prendo qualche vitamina in più".

Halle sta anche per tornare sul grande schermo. Sarà la protagonista di "Napply Ever After". E il suo messaggio è forte è chiaro: per essere in forma bisogna sudare, sudare e sudare! Altro che Madre Natura...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version