Victoria e David Beckham hanno deciso di fare sul social gli auguri di compleanno alla figlia Harper. La principessina di casa domenica 10 luglio ha spento 5 candeline.
L'ex Spice e il marito pubblicano sui loro rispettivi profili dei teneri scatti insieme alla bimba: Vic la bacia sulle labbra mentre prendono il sole. David invece posta una foto in bianco e nero che ritrae Harper mentre gli dà un kiss sulla guancia.
I Beckham hanno scelto di festeggiare il BDay dell'ultimogenita in Islanda dove stanno trascorrendo una rilassante vacanza in famiglia.
"Buon compleanno alla mia bambina. Ti amiamo tutti davvero tanto. Baci dalla tua mamma". Sono questi gli auguri social di Victoria Beckham alla figlia.
Harper è nata il 10 luglio del 2011 dopo che la famosa stilista e l'ex calciatore avevano già tre figli maschi (Brooklyn, 17 anni, Romeo, 13, e Cruz, 11). Il fiocco rosa era nei loro desideri e 5 anni fa il sogno si è realizzato.
David ha completamente perso la testa per la sua bimba. Harper su di lui ha un ascendente incredibile. Da lei l'ex campione del Manchester United si lascia fare di tutto: truccare, pettinare, è riuscita persino a mettergli gli orecchini. "Non ho nessun potere su mia figlia - ha dichiarato di recente Beckham a Entertainment Tonight - Amo tutti i miei figli naturalmente, ma sono più severo con i maschi".
"Buon compleanno mia Pretty Lady - gli auguri social di David - In 5 anni baby Harper ha portato tanto amore nella nostra famiglia. E' una bimba speciale in tanti modi diversi e noi siamo davvero fortunati di poter trascorrere ogni giorno con un'anima così... Ti amiamo bambina, buon compleanno, papà".