Harry d'Inghilterra finalmente si sposa, arriva l'attesissimo annuncio del fidanzamento ufficiale con Meghan Markle: le nozze saranno nella primavera 2018 e già si parla del secondo matrimonio del secolo dopo quello tra il fratello William e Kate Middleton, il 29 aprile 2011. I due, davanti ai fotografi subito dopo l'annuncio, sono felicissimi. Cappotto bianco per Meghan, e un paio di scarpe con il tacco: all'anulare un anello da sogno. Emozionato e quasi imbarazzato il principe che avrebbe confidato: "Ho capito che era lei fin dal primissimo istante in cui l'ho conosciuta".
E' ufficiale, l'annuncio, di cui si è tanto vociferato nei giorni scorsi, è arrivato direttamente da Buckingham Palace. Harry d'Inghilterra, secondogenito di Carlo, l'erede al trono d'Inghilterra, e l'attrice americana Meghan Markle sono fidanzati. Per le nozze bisognerà aspettare la bella stagione. I due sono innamoratissimi. Si frequentano dalla scorsa estate e hanno già fatto breccia nel cuore dei fan di tutto il mondo. La 36enne, protagonista della serie tv "Suits", ha già un matrimonio e un divorzio alle spalle.
Nonostante all'inizio sembrava che la relazione potesse avere problemi, proprio a causa del passato di Meghan Markle (nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011), tutto è andato nel migliore dei modi. Harry d'Inghilterra porterà la sua bella all'altare: l'annuncio delle nozze è arrivato ed è stato diffuso su tutti gli organi ufficiali, social compresi.
La coppia è stata ricevuta il 12 ottobre scorso a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta II per un té. Nel comunicato di Clarence House, l'ufficio del principe Carlo, si precisa infatti che la statunitense ha incontrato la nonna di Harry.
I due, oltre alla benedizione della sovrana, hanno ricevuto anche quella dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato "una vita di felicità" alla coppia. La mamma e il papà dell'attrice, che hanno divorziato quando Meghan era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano: "Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia".
Meghan si prepara a trasferirsi a Londra. Avrebbe già avviato le pratiche per portare nella City i suoi due cani, un labrador ed un beagle, che vivranno con lei e il suo principe azzurro 33enne.