Harry e Meghan appaiono coi figli dopo anni nella cartolina di Natale 2024: guarda

  • I due bambini sono però di spalle: per i genitori la privacy dei piccoli è importantissima
  • Archie, 5 anni, e Lilibet, 3, non si vedevano in pubblico da tantissimo tempo

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno voluto fare gli auguri di Natale per il 2024 con una cartolina speciale, che include anche una foto in cui appaiono i loro figli, il principe Archie e la principessa Lilibet.

La coppia, 40 e 43 anni, ha condiviso una raccolta di sei fotografie che raccontano i momenti più significativi del loro ultimo anno.

In uno degli scatti, Archie, 5 anni, e Lilibet, 3, corrono verso i genitori e sono immortalati di spalle per preservare la privacy che Harry e Meghan hanno sempre cercato di garantire ai loro bambini. I due piccoli Sussex non appaiono infatti quasi mai in pubblico.

La foto del Principe Harry, 40 anni, con Meghan Markle, 43, e i loro figli Archie, 6 anni, e Lilibet, 3

Nella foto Lilibet indossa un abito estivo e ha dei capelli molto cresciuti. Archie, invece, sfoggia un look casual con un maglione color kaki e jeans e corre accanto alla sorellina.

Le altre immagini della cartolina includono momenti salienti del viaggio della coppia in Colombia lo scorso agosto e della loro recente visita in Nigeria, che sottolineano il loro impegno umanitario e culturale.

Nel messaggio si legge: “A nome dell’ufficio del Principe Harry e di Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, Archewell Productions e Archewell Foundations. Vi auguriamo buone feste e un felice anno nuovo.

La cartolina con le altre foto del collage

Questa cartolina è stata pensata per un uso professionale ed è rivolta alla loro rete di contatti ufficiali. Per familiari e amici più intimi, invece, la coppia ha preparato un biglietto separato che rimarrà però privato.

L’ultima apparizione natalizia di Archie e Lilibet risale al 2021, quando Archie aveva 2 anni e Lilibet appena 7 mesi. I due sono stati poi visti anche nel documentario Netflix “Harry & Meghan” del 2022, che ha mostrato uno scorcio sulla vita privata dei Duchi di Sussex.