Hayden Panettiere, è finita con Scotty McKnight

I due diretti interessati non confermano, ma per People è finita tra Hayden Panettiere e Scotty McKnight. Tutta colpa della lontananza che avrebbe incrinato irreparabilmente la loro unione.

L'attrice 23enne, in un film tv Amanda Knox, aveva parlato apertamente del suo amore per il giocatore di football circa un anno fa, intevistata. I due erano stati visti 'vicini, vicini', però, solo a giugno 2011, quando tra Hayden e l'ex fidanzato, il pugile ucraino Wladimir Klischko, era arrivata la definitiva rottura. Da allora in poi ogni occasione è sembrata buona per esternare la passione, fino a novembre scorso, quando, davanti ai flash, sono apparsi sorridenti e felici. Eppure non era già più come avrebbe dovuto essere...
La Panettiere ha una vera mania per gli sportivi. Qualche mese fa aveva detto: "Esco con due atleti e le persone danno per scontato che mi piacciano solo gli atleti. Ma se fossi uscita con due attori, non avrebbero detto niente. Ma mi piace, è bello perché sono in cerchie simili, capiscono i tuoi impegni, la tua etica del lavoro, l’aspetto sociale, ma non lavorano esattamente nel tuo campo". E a Hollywood è già partito il totonome sul suo prossimo lui: chi sarà il prescelto tra gli aitanti eroi della domenica?

Foto: kikapress.com © Gossip.it