Heather Parisi, direttamente da Hong Kong, dove ormai vive, si mette in posa con una dei suoi gemelli, la femminuccia, Elizabeth. La bionda showgirl, 56 anni e non sentirli, sorride felice accanto alla figlia. Il selfie lo condivide sul suo profilo sul social. "Bliss = Estasi ...
#twingirl #elizabeth #iloveyou #me #heatherparisi #love", commenta.
Sul network c'è anche Dylan, il fratello di Elizabeth. Heather Parisi posta uno scatto in cui i due bimbi sono insieme, la piccola sta per stampare al maschietto di casa un bacio: si vogliono bene da morire, affetto ancor più enfatizzato dal fatto che sono gemelli.
Elizabeth e Dylan ora hanno 6 anni, ma sembrano quasi più grandi. Heather Parisi se li gode ogni giorno di più. Li ha avuti a 50 anni, qualcuno ha anche storto il naso per una gravidanza così in là con gli anni, ma poco importa delle critiche, la bionda ne è stata felicissima.
A Hong Kong Heather Parisi divide la sua gioia con con il marito, Umberto Maria Anzolin. La famiglia la appaga.
"Elizabeth quella che mi somiglia di più. Dylan, che è più simile a Umberto, è invece un piccolo campione di tennis. Entrambi fanno kung fu. Cresceranno qui, voglio che sappiano parlare non solo la lingua dei ricchi e degli stranieri, ma anche quella dei mercati, della strada", aveva confessato in passato a Gente.
Mamma anche di Rebecca e Jacqueline, nate da due relazioni precedenti, Heather Parisi adesso ha un modo diverso di essere genitore. Maturata, riesce a essere sempre presente, perché la tv non fa più parte della sua vita. In questi ultimi anni per lei cii sono soprattutto i figlioletti.