Heather Parisi, 55 anni, ormai lontana dall'Italia da quasi quattro anni, a Hong Kong sta benissimo. La sua è una vita stupenda con i gemelli di 5 anni, Elizabeth e Dylan. I due bimbi crescono a vista d'occhio. Sono già tornati a scuola, per la felicità della showgirl che li ha accompagnati tenendoli per mano teneramente, come mostra la foto postata sul social da Heather Parisi stessa.
In Cina, a Hong Kong, Heather Parisi ha trovato grande serenità con il marito, Umberto Maria Anzolin, e i gemelli. L'amore per la danza è sempre stato infinito, ora c'è la famiglia al primo posto.
"Elizabeth quella che mi somiglia di più. Dylan, che è più simile a Umberto, è invece un piccolo campione di tennis. Entrambi fanno kung fu. Cresceranno qui, voglio che sappiano parlare non solo la lingua dei ricchi e degli stranieri, ma anche quella dei mercati, della strada", ha detto alcuni mesi fa, intervistata da Gente. I due bimbi frequentano una scuola internazionale ma prendono pure lezioni di mandarino e cantonese per essere integrati al meglio nel paese.
L'Italia pare non mancare affatto a Heather Parisi. Hong Kong rappresenta il suo presente, ma pure il suo futuro. I gemelli hanno bisogno dell'attenzioni dei genitori e lei se li tiene stretti. Si tiene stretta anche il marito: "Umberto Maria mi ha aiutata a guarire dalla paura della folla, dalla bulimia, un bagaglio di quando, arrivata in Italia, mi dicevano 'Sei troppo magra'...", ha sottolineato.
Se la gode senza bisogno della tv. mamma anche di Rebecca e Jacqueline, nate da due relazioni precedenti, Heather può permettersi di essere felice pure stando lontano dal piccolo schermo. E' più la televisione a rimpiangerla: la sua carica esplosiva è stato un ingrediente fortissimo di tanti successi del piccolo schermo in passato. Difficile trovare un'erede all'altezza.