Heidi Klum, ecco la sua versione

Il 2012 si è aperto con la separazione tra Heidi Klum e Seal. L'emblema della coppia perfetta, con una famiglia altrettanto perfetta. Invece no. Anche loro hanno fatto i crack. Di recente, il cantante ha rivelato alla stampa che la sua ex moglie ha una storia con la guardia del corpo Martin Kristen. Ora arrivano le dichiarazioni della modella tedesca reduce da una tranquilla vacanza in Sardegna in compagnia proprio del suo prestante gorilla.

"La nostra separazione - dichiara Heidi a People - si basa su questioni che riguardano solo noi due". Nessun terzo incomodo insomma. Ma ha anche ricordato come l'ex abbia avuto delle relazioni da quando si sono lasciati: "Seal è andato avanti e io ho fatto lo stesso. La mia priorità è e continuerà ad essere quella di proteggere e provvedere ai nostri quattro figli". Porta con sé dei bei ricordi del suo matrimonio, ma ora è finita. E' tempo di ricominciare.

Seal venerdì ha lasciato tutti a bocca aperta quando, commentando delle foto che ritraevano l'ex moglie con la bodyguard in Sardegna, ha dichiarato a TMZ: "Non potevo aspettarmi qualcosa di meglio da lui, avrebbe potuto mostrare un po' più di classe e aspettare almeno fino a quando non fossimo stati separati prima di fornicare con Heidi. Credo che voi tutti ora abbiate la risposta che stavate cercando negli ultimi sette mesi". Il cantante, poi, ha fatto un passo indietro: non era sua intenzione lasciar intendere che la relazione fosse iniziata quando con la Klum stavano ancora insieme. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Seal abbia chiesto gli alimenti alla topmodel. Di questo divorzio se ne parlerà ancora a lungo.

Lascia un commento
Exit mobile version