- La modella 50enne si fa vedere sul social col genitore: anche lei da giovane voleva lavorare nella moda
- Parrucchiera, ha sposato Gunther Klum negli anni ’70 e ha avuto Michael, 59 anni, ed Heidi
Heidi Klum si fa vedere con la mamma Erna. Sul social in un breve video le due sorridono insieme mentre camminano in strada: sono in grande sintonia e si vogliono un bene immenso. A saltare all’occhio è la loro grande somiglianza: sono due gocce d’acqua. Hanno lo stesso sguardo, lo stesso sorriso e i capelli del medesimo colore.
Erna è nata in Germania. Pare che da giovanissima anche lei avrebbe voluto lavorare nel mondo della moda ed essere una famosa modella. Purtroppo, però, il suo sogno non si è mai avverato: negli anni ’60 sfondare nel fashion in terra tedesca pare fosse abbastanza complicato. Avendo una grande passione per i capelli e le varie acconciature, ha così deciso di intraprendere la professione della parrucchiera. Negli anni ’70 ha sposato Gunther Klum, papà della top model 50enne. Da lui ha avuto i suoi due figli: il primogenito Michael, 59 anni, ed Heidi.
Il successo le è arrivato di riflesso, quando la figlia Heidi è diventata celebre. Tutto è iniziato per la Klum nel 1992 e ancora oggi è una delle modelle più richieste. Non solo: lavora molto pure come attrice, conduttrice e produttrice.
Erna è legata moltissimo alla figlia, come pure alla nipote Leni Klum, che Heidi ha avuto da Flavio Briatore nel 2004. La ragazza, ora 19enne, è diventata a sua volta modella. Con il padre, anche se non è mai stata riconosciuta, ha ritrovato un rapporto stabile, nonostante non sia stata cresciuta da lui.
La super model Heidi è anche madre di Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009), avuti dal cantante Seal, da cui si è separata nel 2012. Dal 2018 ha una relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz: i due si sono sposati a febbraio del 2019.