Possiede ben tredici animali da compagnia, Pricess Pigelette compresa. L'ultima arrivata è un maialino di piccola taglia e ama dormire nel letto con la padroncina, la stravagante e ricca Paris Hilton, e il suo fidanzato, Doug Reinhardt.
E' stata proprio la bionda a raccontarlo al magazine britannico Hello!. "Doug e io ci mettiamo a letto a guardare un dvd e improvvisamente ci troviamo lei in mezzo - ha spiegato Paris - E' dolcissima, la amo tantissimo!".
La 28enne Hilton ha deciso di acquistare l'animale perché gelosa del fratello e del suo maialino: "Lui lo ha comprato quando era a Las Vegas. Ero così invidiosa! Ne ho sempre desiderato uno. Così tramite internet ho trovato questa razza che rimane piccola anche quando diventa adulta e ho soddisfatto il mio sogno. E' incredibilmente intelligente, amabile, pulita e addestrata a fare i bisogni nella lettiera".
L'ereditiera è pazza dei suoi animali, assicura di occuparsi di tutti, senza fare distinzioni. Chissà cosa penserà Reinhardt, però. Dieci mesi insieme a Paris e ora con un terzo incomodo tra le lenzuola. Pricess Pigelette rimarrà lì anche quando l'atmosfera tra i due si surriscalda...?
Foto: Kikapress.com © Gossip.it