- I due hanno fatto sapere al settimanale PEOPLE di aver preso questa decisione
- Hanno due figli adottivi insieme, non c’erano stati segnali di crisi negli ultimi tempi
Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness hanno deciso di divorziare dopo ben 30 anni di matrimonio.
La coppia ha annunciato poche ore fa tramite il settimanale PEOPLE di essere in fase di separazione.
L’attore 54enne e la 67enne (hanno 13 anni di differenza) si erano sposati nel 1996. Hanno insieme due figli adottivi, Maximilian Jackman, 23 anni, e Ava Eliot Jackman, 18.
Alla rivista hanno affidato le seguenti parole: “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole”.
“Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Intraprendiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza”, hanno proseguito.
"Apprezziamo molto la vostra comprensione e il rispetto per la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione", hanno aggiunto.
“Questa è l’unica dichiarazione che entrambi faremo”, hanno concluso firmandosi poi “Deb e Hugh Jackman”.
Al momento non sono note le motivazioni che li hanno portati a fare questo passo. Di certo a Hollywood sono rimasti tutti di stucco: erano una delle coppie più longeve dello showbusiness mondiale. Ed erano considerati, fino a stasera, solidissimi.