Party da sogno a Marbella, in Spagna, per l'apertura del nuovo "Billionaire", catena di locali notturni firmati da Flavio Briatore. All'evento insieme all'imprenditore di origini peimontesi c'era anche la moglie Elisabetta Gregoraci, sempre bellissima, che per l'occasione ha scelto un tubino con linee geometriche.
Nel frattempo non si spegne l'eco della polemica seguita all'annuncio (che forse era solo una provocazione) che il prossimo anno il "Billionaire" di Porto Cervo potrebbe chiudere i battenti o essere venduto: "In Italia fare turismo è difficile. Noi a Marbella avevamo una licenza fino alle 2 del mattino: io ho voluto la licenza per restare aperti fino alle 5 e in dieci giorni ce l'hanno rilasciata. Sfido chiunque a riuscire a fare una cosa del genere in tempi così stretti in Italia", ha raccontato Flavio a Teo Teocoli durante la trasmissione radiofonica "Teo in tempo reale" su RMC. E gli affarri nel resto d'Europa sembrano andare molto bene: "A Marbella ci sono tavoli da 20000, da 15000, da 10000 e da 5000 euro. Si tratta di un'offerta variegata. Siamo in overbooking fino al 15 di luglio, perchè oltre non abbiamo preso prenotazioni, e speriamo di registrare il tutto esaurito anche ad agosto". Poi alla domanda di Teocoli sulla possibilità di prendere solo qualcosa da bere al bar senza spendere cifre pazzesche, Briatore ha fatto sapere lapidario: "Il bar non c'è, a Marbella per prendere da bere bisogna per forza prendere il tavolo". Proprio per tutte le tasche?
Le foto di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci all'inaugurazione del Billionaire a Marbella, in Spagna, sono su GossipNews.