Povero David Beckham!
Non sono bastati nell'ultimo periodo tutti gli scandali che hanno messo sotto sopra il suo tranquillo menage di coppia con la sua bella e speziata mogliettina, al secolo l'ex Spice Victoria Adams. Ora ci si mettono anche i paparazzi.
Il capitano della nazionale inglese è stato paparazzato mentre si rilassava nell’hotel dove si trova in ritiro per Euro 2004. Il bel biondone, per la gioia delle sue fans, è stato immortalato in slip ed occhiali da sole sul terrazzo della sua camera d’albergo.
Federcalcio inglese infuriata, David a dir poco imbufalito. E, nonostante i legali del calciatore e gli organi della Football Association abbiano cercato di far sì che le foto non finissero sui giornali di tutto il mondo, The Sun e The Star hanno pensato bene d’infischiarsene. Gli scatti incriminati sono finiti sulle prime pagine ieri mattina.
L’Inghilterra del gentil sesso esulta, l’Inghilterra calcistica dimentica il self-control e accusa i media ‘di un’ingiustificata intrusione nella vita privata dei giocatori’. Intanto nell’hotel dove la nazionale inglese trascorre notti poco serene, le misure di sicurezza sono state raddoppiate. Tutto per proteggere i 'gioielli' di David Beckham.
Foto: Lifepress © Gossip.it