Belli e bravi. A breve pure genitori, anche se lui un pargolo ce l'ha già. Gisele Bundchen e Tom Brady sembrano davvero incarnare il mito della coppia perfetta, eppure qualcuno che ce l'ha con loro c'è...
Yuri Cotes e Rolando Aviles hanno denunciato la top model e il campione sportivo per colpa della security presente circa sei mesi fa in Costarica per proteggere le loro fantastiche nozze. I due, di professione paparazzi, sorpresi a immortalare la coppia nel giorno del 'si', si sono rifiutati di consegnare la loro macchina fotografica digitale ai bodyguard. Inseguiti, sono riusciti a fuggire con la loro quattro ruote. Peccato che gli omaccioni della sicurezza, pur di riuscire a fermarli, abbiano sparato contro il veicolo in questione, infrangendo il vetro posteriore dell'auto.
Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi. Dopo aver rischiato la pelle, Cotes e Aviles hanno sporto denuncia e ora chiedono un risarcimento di un milione di dollari. Gisele e Tom dovranno mettere mano al portafoglio?
Foto: Kikapress.com © Gossip.it