Per le Iene Ilary Blasi è andata in un locale per scambisti e ne è rimasta sconvolta.
Ieri sera a le Iene, il programma cult di Italia 1, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, è andato in onda un servizio in cui la moglie di Francesco Totti si è recata con un'amica in un locale di scambisti vicino Roma. Tutta colpa di una scommessa persa durante le prove dello show due settimane fa. La Gialappa's Band è stata durissima con Ilary e ha voluto diventasse per una sera inviata per la trasmissione nel locale degli scambisti. La bionda ne è uscita sconvolta dopo aver visto pure un'orgia dal vivo.
Ilary Blasi per le Iene è andata nel locale degli scambisti sabato sera. Ha deciso di portare con sé un'amica e non ha detto subito al marito il perché dell'uscita. E' tornata a casa prima dell'alba, alle 4 del mattino. "Neanche a Capodanno faccio così tardi", ha detto sulla via del ritorno in auto.
All'inizio nel locale è parso essere quasi tutto normale, ma è stata solo apparenza. Ilary ha preso un drink, ha parlato con il cameriere, visto uno spettacolino insieme ai tanti altri ospiti e alla sua intima. Poi è arrivata la cena in cui ha conosciuto le coppie andate nel locale di scambisti per provare nuove emozioni, Già mentre ascoltava i loro racconti a tavola, ha iniziato a rimanere sconvolta, ma è stato nulla in confronto al 'dopo'...
Ilary Blasi, per le Iene nel locale degli scambisti, dopo aver messo a tacere lo stomaco per la fame, ha dovuto accettare di stare in libertà come tutti gli altri e rimanere in sottoveste. Poi, non facendosi chiaramente coinvolgere nei giochini, ha però cercato di spiare che cosa realmente accaddesse e così ha visitato le 'stanze proibite', quelle in cui avvengono gli scambi di coppia.
Ilary è rimasta a bocca aperta, sconvolta, soprattutto quando si è trovata insieme alla sua amica davanti a un'orgia in piena regola.
The show must go on. Mamma e moglie felice, l'ex Letterina, che mai prima aveva frequentato un locale del genere, pur sconvolta, ha fatto tesoro dell'esperienza. Certo, d'ora in avanti prima di fare altre scommesse con la Gialappa's ci penserà su e sarà meglio per lei.