Ignazio Moser mostra la sua nuova auto super lusso sul social. Il figlio di Francesco Moser si è regalato una bellissima BMW X5. Il prezzo base di listino della quattro ruote del famoso brand e di poco superiore ai 73mila euro. Quella di Nacho, però, è completamente accessoriata e ha i rivestimenti dei sedili in pelle all’interno: il valore complessivo della macchina dovrebbe superare gli 80mila euro. Cecilia Rodriguez, che va con lui a ritirare il gioiellino appena acquistato, si complimenta con il fidanzato e gli fa gli auguri.
“Complimenti mi amor!”, scrive Cecilia Rodriguez sul social. L’auto super lusso che Ignazio Moser si è appena ‘donato’ le piace parecchio. Il 26enne è a dir poco al settimo cielo: mostra il suv ai fan sul suo profilo e affettuosamente lo chiama “new my baby”. Subito domanda: “A Ceci piace?”. Non ci sono dubbi, l’autovettura fa sicuramente colpo.
Non bada a spese, del resto Ignazio Moser ha alle spalle una famiglia solida. Il padre, ciclista mitico, ha investito nella terra: la sua tenuta agricola produce vini sempre più importanti. Non solo.
Da quando è uscito da GF Vip con Chechu, il ragazzo non si è fermato un momento tra shooting, serate e molto altro. Un po’ di soldini li avrà sicuramente messi da parte e ora si può permettere un auto super lusso di tutto rispetto. Cecilia Rodriguez, innamoratissima, si sente una ragazza molto fortunata al suo fianco.