Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo le vacanze a Ibiza si stanno godendo le fresche giornate estive del Trentino Alto Adige: la coppia, infatti, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in montagna. E il soggiorno è decisamente in love, come mostrano gli scatti condivisi su Instagram dalla sorella di Belen Rodriguez.
Cecilia da quando ha al suo fianco Ignazio sembra apprezzare molto le vacanze in montagna: "Innamorata di questo posto", scrive nella didascalia di una foto, scattata da Moser, che la mostra circondata da un paessaggio mozzafiato.
La Rodriguez e la dolce metà si concedono anche bacio appassionato tra le verdi montagne del Trentino. La relazione tra la coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello Vip" procede a gonfie vele. I due ex gieffini si amano alla follia e sono davvero inseparabili.
Cecilia e Ignazio, infatti, trascorrono insieme la maggior parte del tempo: vacanze, vita milanese, i momenti di distanza sono davvero pochi e in montagna condividono anche la passione per lunghe passeggiate in bicicletta. Passione che Moser è riuscito a trasmettere alla dolce metà che lo segue nelle sue pedalate montane.