Ignazio Moser si è ferito e sono stati necessari 9 punti di sutura. Il 28enne si mostra con il volto insanguinato a causa dell’incidente sul social. Poi svela le sue condizioni di salute.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è procurato un profondo taglio al sopracciglio destro. Tutto è capitato a Catania, dove lo sportivo si trovava insieme a Jeremias Rodriguez e alla fidanzata per inaugurare la 21PadelArena, centro padel di cui è socio. Nacho e il ‘cognato’ hanno sfidato sul campo Nicolò Brigante, conduttore radiofonico, e l’ex calciatore Nicola Ventola.
Moser dovrebbe essersi ferito mentre giocava la partita. Qualche ora dopo il match ha postato nelle sue IG Stories le foto in cui era ricoperto di sangue a causa del taglio al sopracciglio. “Dovreste vedere l’altro com’è finito”, ha scritto ironico. E ancora: “L’arte che si incarna…dicevano. Grazie dottor Mirko Manora per il pronto intervento”. Ha accompagnalo le sue parole con gli hashtag #padel e #9punti.
Ignazio Moser ha rischiato grosso, ma ora sta già meglio. In una nuova foto postata si fa vedere nuovamente con il taglio medicato con i punti e l’occhio destro leggermente gonfio.