Ignazio Moser ha fatto un tatuaggio per Cecilia Rodriguez. Al centro della schiena, in mezzo alle scapole, si è fatto disegnare una rosa dei venti. L’iniziale della fidanzata, la C, è a Nord, lei è la sua stella guida, la donna della vita.
E’ andato da Vertigo Tattoo & Piercing a Treto e ha scelto di fare un tatuaggio per la sua Cecilia Rodriguez, incontrata nella Casa del GF Vip e con cui non si è più perso di vista. Lei è il suo Nord, è il suo tutto. I fan di Ignazio Moser sono entusiasti del gesto d’amore, qualcuno si chiede se il tattoo non sia dedicato anche un po’ alla mamma. Si chiama Carla, stessa iniziale del nome di Chechu…
E’ stato Simone Caregnato a fare il tatuaggio a Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez ha apprezzato moltissimo il gesto del suo fidanzato. Il disegno è bello e il significato è profondo. Essere il Nord del proprio uomo, il suo punto di riferimento costante, è cosa non da poco: ogni donna vorrebbe fosse così.
“Il mio Nord”, scrive Nacho sul social. Fa anche sapere di non aver sofferto molto nel fare il tattoo. Lo mostra ai seguaci che apprezzano. “Bellissimo gesto, di grande importanza, ma tu sei ricco di valori e lo dimostri in ogni occasione”, gli scrivono in tanti. “Pensa che guardavo com'è iniziata la vostra storia, quegli sguardi che parlavano da soli, le mani che si accarezzavano, il cuore che batteva forte e voleva uscire dal petto, quel vostro guardarvi, parlarvi e sussurarvi. Siete davvero un sogno belli e dentro e fuori senza mezzi fini o scorciatoie naturali, dolci, simpatici e molto belli complimenti tantissimo”, sottolinea un’ammiratrice della coppia.