- Il 30enne aveva annunciato ai fan un progetto molto importante
- Arriva in laguna da solo, Cecilia Rodriguez rimane a Milano e gli lascia la scena
Ignazio Moser sbarca a Venezia 79 e annuncia un progetto importante: debutterà da attore in un film. Il 30enne era da giorni che parlava ai fan di una giornata che avrebbe significato una svolta per la sua carriera. Ora è tutto svelato.
Nacho arriva in laguna da solo, Cecilia Rodriguez, la fidanzata, rimane a casa a Milano e gli lascia la scena. Al Lido scende dal motoscafo e si concede alla stampa insieme al regista, i produttori e alcuni del cast della pellicola.
“Faccio parte dei ‘nuovi’. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri. Mi è stata data una grande occasione. Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita il massimo”, sottolinea ai giornalisti.
“Il mio personaggio, Lorenzo, è, come me, uno sportivo. E’ un ex calciatore. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison platonica con Roberta. Come ho già detto, è la mia prima esperienza e cercherò di metterci tutto”, spiega ancora Ignazio Moser, che, dopo la tv da concorrente dei reality e da conduttore, gli shooting da modello, la carriera da imprenditore di vini, ora passa alla settima arte.