Milionaria, regina del pop incontrastata da anni e anni. Madonna è un mito che continua a brillare nel tempo. Anche come regista, bellissima alla presentazione del suo film "W.E", in occasione del London Film Festival 2011. Ma, se lei splende, non altrettanto fanno alcuni membri della sua famiglia...
Il fratello maggiore della cantante vive sotto un ponte a "Traverse City", una comunità di homeless nel Michigan.
Anthony Ciccone, 55 anni, ha confessato tutto il suo malessere al Michigan Messanger. Un anno fa si è ritrovato senza lavoro. Il padre lo ha mandato via dall'enoteca in cui prestava servizio a Suttons Bay: "La mia famiglia mi ha voltato le spalle, in pratica, quando me la passavo male. Crede che non ho dovuto rispondere a questa domanda già migliaia di volte? Perché mia sorella è una multimilionaria e io un senzatetto?", ha detto l'uomo. E ha aggiunto: "Una cosa del genere può succedere a chiunque. Non ho alcun reddito, per sopravvivere raccolgo bottiglie e lattine".
Con l'arrivo dell'inverno, Anthony ha paura: "Un mio amico ha perso tutte le dita dei piedi per il gelo, altri sono morti di freddo. Forse è meglio andare in cella per trovare un po' di calore".
Terza di sei fratelli, Madonna è davvero ricchissima. La sua casa a New York vale più di 32 milioni di dollari, ma la popstar ha proprietà sparse in tutto il mondo, Los Angeles e Londra incluse, più un conto in banca infinito. La beneficenza l'ha sempre contraddistinta, ma, a quanto pare non pensa al fratello. Non ancora almeno.