Per il Principe Carlo, si sa, la carne è debole.
Non a caso il principe, in visita a Roma, ha snobbato l'aristocrazia capitolina al parco dei Principi e si è dedicato ad una 'nobile' causa legata alla carne: invece di frequentare i soliti Vip, Carlo ha preferito partecipare ai festeggiamenti relativi ad un party per la promozione dell'alimento.
Non nobili ma macellai, insomma.
E allora, saltata la visita del principe gallese, dove hanno deciso di intrattenersi i vari Giovannelli, Ferrajoli, De Blanc e soci?
I vip più blasonati si sono mischiati a quelli che lo sono meno, e si sono ditribuiti su ben tre eventi nella Capitale.
Primo tra tutti, il compleanno del mitico Ciccio, al secolo Angelo Nizzo, del Gilda. Ormai folkloristico punto di riferimento per la mondanità romana, Ciccio - vecchio amico di Gossip News - festeggia al suo locale contornato dai suoi amici di sempre.
E un salto lo facciamo anche noi.
Di rilievo anche le altre due occasioni mondane odierne, che segnano la sfida tra altri due locali cult: l'inaugurazione del People al Caffe' Renault si è scontrata con una bellissima sfilata all'Art Cafe'.
E, per quelli come noi che sono reduci dalla prima del musical "La febbre del sabato sera", circondati da tanti vip e colleghi, la serata è appena cominciata.
Una notte, a Roma, davvero non basta...
nella foto: 'Ciccio' del Gilda fotografato da R. Marra