Il principe William è preoccupato

Avrebbero desiderato annunciarlo il prossimo Natale, purtroppo il problema di Kate Middleton, la peremesi gravidica, una forma acuta di nausea e vomito che colpisce in gravidanza una donna su duecento, ha stravolto i piani della coppia reale. Il ricovero della Duchessa di Cambridge al King Edward VII Hospital nel centro di Londra li ha costretti a raccontare al mondo la buona nuova in anticipo: l'arrivo del tanto sospirato erede.

Il principe William è preoccupato e assiste la moglie, felice comunque per la sua gravidanza. Ieri è stato lui a portarla all'ospedale dopo pranzo e le è rimasto accanto, per uscire solo in tarda serata senza rilasciare alcun commento alla folla di media assiepata davanti all'entrata dell'ospedale. La Middleton è stata subito attaccata a una flebo per evitare la disidratazione. "Sembra aver risposto bene alle cure e per il momento non c'è ragione di allarmarsi", fanno sapere intimi dei sangue blu al Daily Mail.

Kate dovrebbe essere incinta di otto settimane. Per il bebè in arrivo sono arrivati via social circa mille auguri al secondo. Tutti incrociano le dita perché la gestazione vada per il meglio.