Il ritorno di Britney? Non tutti esultano...

Britney Spears sta per tornare con un nuovo album. Dopo il successo riscosso agli Mtv Music Awards, i fan della reginetta del pop sono in fibrillazione.

La casa discografica della Spears ha annunciato che il sesto album della cantante uscirà il prossimo due dicembre. Ma non tutti sono entusiasti di questo ritorno sulle scene: sembra che la famiglia e gli amici più cari di Brit non vedano di buon occhio tutto il fermento che le gira attorno ultimamente.
Una persona vicina alla Spears ha dichiarato: "Britney, dopo essere uscita dall'ospedale, si recava sempre nello studio di registrazione ma era più una pratica terapeutica che altro. Le persone che realmente si preoccupano di lei sanno che il suo voler tornare ad essere una pop-star in modo così veloce non è un bene. Anche la sua etichetta, la Jive, sembrava averlo capito".
Invece dalla casa discografica della Spears minimizzano ed affermano: "Non è Paul Simon. Se viene prodotta bene avrà successo. Davvero, più velocemente lo facciamo, meglio sarà per tutti. Non si dovrebbe pensare troppo su certe cose".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it