Amy Winehouse ultimamente è apparsa con qualche taglia di reggiseno in più. Il padre della cantante ha affermato che la figlia è una persona completamente diversa rispetto all'anno scorso sia dentro che fuori.
A proposito dell'intervento di chirurgia plastica a cui si è sottoposta Amy, il signor Mitch Winehouse, durante un'intervista alla televisione inglese, ha dichiarato: "E' fantastico. E' davvero fantastico. Le sue tette sono straordinarie". Poi, sorridendo, l'uomo ha aggiunto: "Non avrei dovuto dirlo? Amy è assolutamente fantastica".
Alla domanda se fosse vero o meno che l'operazione è costata 56.000 dollari, il padre della Winehouse ha risposto: "Non lo so. Non ho dovuto pagare io. Ogni volta che vedo mia figlia mi dice sempre: 'Papà, puoi darmi un paio di bigliettoni?'. Ma le tette non le ho pagate io, quindi non ho idea di quanto siano costate".
Mitch Winehouse non è soddisfatto solo dei miglioramenti estetici di Amy: l'uomo ha raccontato anche quanto, nell'ultimo anno, sia migliorata la sua salute e del cambiamento radicale che ha fatto.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it