Ilaria D'Amico in tv fa capire neppure troppo velatamente che i baffi di Gigi Buffon, quelli mostrati ieri in campo al derby di Torino, non le piacciono neppure un po'.
La giornalista era ignara del nuovo look del compagno e deve essere stata rimasta di stucco nel vederlo direttamente sul terreno di gioco così...
Ilaria D'Amico in studio durante la diretta post match su Sky Calcio mostra imbarazzo quando Billy Costacurta, suo opinionista, a mister Max Allegri parla dei baffi di Gigi Buffon. L'ex calciatore chiede all'allenatore della Juventus se può fare qualcosa. La 42enne, sorrisetto in volto, è assolutamente d'accordo. "Sono cose che succedono durante i ritiri", spiega Allegri. La mora annuisce e si vede che è visibilmente perplessa.
Il baffi folti di Gigi Buffon, corredati di pizzetto, non convicono Ilaria D'Amico che in tv descrive il look del portiere bianconero. "E' in perfetto stile siciliano", afferma. Non vuole essere assolutamente offensiva, ma il suo ridacchiare fa capire a tutti quel che pensa.
Ilaria D'Amico in diretta non può dire altro, sicuramente spera che Gigi tagli subito i baffi e ritorni ad avere il volto pulito da 'bravo ragazzo'. Auspica l'intervento tempestivo di un barbiere. Non rimane che aspettare il prossimo match per scoprire come va a finire... Un po' come accade per il pancino della conduttrice: tutti sono con le antenne alzate per capire se realmente cresca oppure no.