La Juve fa festa a Milano. Calciatori e moltissimi ospiti vip si sono dati appuntamento al museo della Scienza e della Tecnica per la presentazione del nuovo logo della squadra.Ilaria D'Amico è arrivata insieme al suo Gigi Buffon. Coppia da mille e una notte dello sport, i due hanno catalizzato l'attenzione generale dei media.
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, genitori di Leopoldo Mattia, 10 mesi, sono sempre più innamorati. Alla festa della Juve hanno fatto il loro ingresso mano nella mano. Il tema della serata richiesto è stato 'black and white and more', la giornalista e il portiere hanno rispettato chiaramente il dress code coordinandosi con i look alla perfezione.
Le festività sono alle spalle. Ilaria D'Amico e Gigi Buffon le hanno trascorse a Treschietto, in provincia di Massa-Carrara, in famiglia. Ora tutti sono tornati al lavoro, Ilaria a raccontare il campionato di serie A su Sky Sport, Gigi in campo. Ma c'è spazio pure per la mondanità per una notte.
Alla festa della Juve amore bianconero anche per la favolosa Federica Panicucci, in total white, accompagnata dal suo Marco Bacini, con cui il rapporto è sempre più solido.
Insieme all'imprenditore la conduttrice di Mattino 5 ha ritrovato serenità e batticuore, dopo l'addio con Mario Fargetta, padre dei suoi figli Sofia e Mattia.
Tra gli altri famosi al party, la super tifosa Cristina Chiabotto, il fashion blogger e modello Mariano Di Vaio, la biondissima Federica Fontana e la sempre glamour Martina Colombari, la gionalista Diletta Leotta.
Divertimento per tutti, uniti dalla comune passione per il team allenato da Massimiliano Allegri.