Ilaria D'Amico per la sua passeggiata a Milano adotta un look casual e non troppo aderente. Molti la vorrebbero di nuovo in dolce attesa, la conduttrice Sky non dice nulla, il suo privato è sempre molto protetto, ma l'outfit può far pensare male.
Pantaloni in denim a zampa, sotto stivali tacco dodici, sopra una giacca morbida color tortora, Ilaria D'Amico, stilosa con il suo look casual, cammina a passo spedito a Milano.
Nel quadrilatero della moda non si lascia infastidire dai paparazzi, ormai è abituata a essere 'un'osservata speciale'. E' tutta sola, stavolta, la sua bella famiglia allargata non c'è, ma la storia con Gigi Buffon è vissuta sempre al massimo.
"Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile", ha rivelato al Corriere della Sera il portiere della Juventus e della Nazionale, parlando della giornalista. "E' stata la grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. E' la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei", ha poi aggiunto.
Con Ilaria D'Amico Buffon ha trovato la felicità. La mora 43enne ha saputo donare tranquillità al calciatore 38enne, ex di Alena Seredova, da cui ha avuto Louis Thomas e David Lee, e ora padre anche di Leopoldo Mattia. Il look casual a Milano potrebbe celare un pancino in divenire, chissà. Il tormentone sulla gravidanza bis si rinnova. Mamma anche di Pietro, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani, con un altro bebè Ilaria arriverebbe a tre: con una femminuccia, forse, la famiglia sarebbe ancor più perfetta.