Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, dopo l’intervista di Anna Tatangelo rilasciata a Vanity Fair non rimane in silenzio. Sul social si scaglia contro la cantante e dice la sua verità, scatenando un vero vespaio. “Ho ricevuto tante cattiverie”, fa sapere. Poi ci va giù dura e scrive: “Non mi spiego come Andrea, nato da una persona così cattiva, sia un angelo”. La 26enne usa parole forti, al punto che il post viene rimosso da Instagram perché, come fa sapere lei stessa, “contrario alle linee guida della comunità”. Ma il polverone ormai si è alzato ed è inarrestabile.
Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio nel lungo post contro Anna Tatangelo si lascia andare. Quando tutto viene rimosso, riassume in sintesi quel che aveva denunciato: “Succede che ho scritto ciò che pensavo e la verità di ciò che accade dentro casa mia…evidentemente a qualcuno non è piaciuto! Beh non piace nemmeno a me leggere sempre giornali in cui si parla di caz*ate tipo rapporti con i figli, cene a cui avrebbe dovuto fare la sguattera a cucinare o sentirmi dare degli ‘altri', certo, perché gli altri, cioè i figli, cioè noi, avremmo dato sempre fastidio! Ma smettiamola! Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro! Lavoro che ha contribuito anche alla sua realizzazione! Non facciamo gli ipocriti! Diciamo le cose come stanno! Non si tratta di ‘non hai accettato lei o non lei’, ma dico: un minimo di delicatezza!!!”.
Poi continua: “Ognuno è libero di dire ciò che pensa…però basta con le caz*ate! In quanto alla vita privata sono cavoli loro! Ma basta con sto rapporto ottimo coi i figli perché almeno per quanto mi riguarda, ho ricevuto solo cattiverie da quella persona!”
Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, si lascia andare a un affondo contro Anna Tatangelo: “Quanto ad Andrea, ripeto che davvero non mi spiego come sia nato un angelo così da una persona così cattiva!”.
Ilaria è sconvolta e contro Anna Tatangelo e il post rimosso conclude: “Vediamo se mi cancellano pure questo!”.
Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, fa sapere a tutti che il post è stato rimosso da Instagram: “Guardate cosa è successo per aver scritto la verità”. Tra i follower c’è chi dice che sta esagerando e chi invece le dà ragione. “Signora mi creda, lei non immagina quanto sarei felice se mio padre trovasse una compagna. Ma una persona perbene”, sottolinea a una commentatrice la ragazza.
Interviene anche il fratello Luca che dice: “Non credo che mia sorella all’improvviso impazzisce e inizia a scrivere queste cose”. E conclude: “Fatevi una vita e vi ricordo che non si vive dei caz*i della gente”.