Ilaria Spada ha festeggiato il quinto compleanno del figlio Ettore, nato dalla relazione con Kim Rossi Stuart. L'attrice sul social ha pubblicato la foto della torta e uno scatto che la ritrae mentre assaggia soddisfatta il ricco buffet preparato per l'occasione: "Beccata - ha scritto ai follower - C'è qualcosa di più delizioso delle gustose merende delle feste dei bimbi?".
Ilaria Spada per il compleanno del figlio ha organizzato una party coi fiocchi e ha pensato proprio a tutto: Ettore ha festeggiato con tante cose buone da mangiare, una bellissima torta con su scritto il suo nome e decorazioni rigorosamente celesti.
La Spada ha voluto condividere con i fan che la seguono su Instagram alcune foto ricordo della festa di compleanno di Ettore e naturalmente gli ammiratori hanno mandato al bimbo tantissimi messaggi di auguri.
Ilaria, intervistata di recente da Vanity Fair, ha descritto il suo rapporto con il suo ometto: "Quello mamma-figlio maschio è un legame profondissimo, gli starei sempre attaccata - ha dichiarato - Io e Kim non abbiamo mai voluto che dormisse nel lettone con noi, ma quando io sono sola, lui scappa sempre da me, e si infila sotto le coperte. Io, all'inizio faccio quella intransigente, gli dico di tornare nel suo lettino. Ma è tutta una farsa, per me è bellissimo. Lo vorrei tenere sempre lì con me".
Avere un figlio ha cambiato la sua vita: "Mi ha reso più forte, ma mi ha anche addolcito - ha raccontato la Spada - Un bambino è l’occasione giusta per aprirsi al mondo. Dopo alcune vicende mi ero un po' chiusa in me stessa, ma Kim e Ettore mi hanno aperto il cuore. E mostrare il cuore è sempre simbolo di forza, mai di debolezza".