Ilary Blasi per i 42 anni si è regalata un romantico viaggio col fidanzato Bastian: location e foto

  • A Marrakech con Muller tra bagni in piscina senza veli ed escursioni nel deserto in cammello
  • Incontra anche l’amico, ed ex opinionista dell’Isola, Nicola Savino

Ilary Blasi celebra i 42 anni dimenticando i mega party scatenati. La conduttrice approfitta del lungo weekend, con la messa in onda dell’Isola dei Famosi spostata a stasera, martedì 2 maggio, per regalarsi un viaggio appassionato d’amore con Bastian. I due volano in Marocco. A Marrakech con Muller i giorni trascorrono appassionati, tra bagni in piscina al tramonto e romantiche escursioni, una in cammello nel deserto, avventurosa più che mai.

Ilary Blasi per i 42 anni si è regalata un romantico viaggio col fidanzato Bastian: location e foto

Appena atterrata Ilary va in hotel col fidanzato 36enne. Per caso incontra l’amico e collega, ex opinionista dell’Isola, Nicola Savino: sul social i due si divertono un mondo con un siparietto delizioso e divertente in cui scherzano sulla mini vacanza e sul nuovo amore della romana.

A Marrakech con Muller tra bagni in piscina senza veli ed escursioni nel deserto in cammello

Non c’è tempo per le troppe chiacchiere, però. La Blasi e il tedesco che le ha fatto ritornare il batticuore hanno voglia di girare per mercatini, godere del luogo, con tutte le bellezze. Poi la sera arriva la cena a lume di candele e un bagno in piscina infuocato: l’ex Letterina in acqua è completamente nuda.

L'ex Letterina è immersa in acqua completamente nuda
La presentatrice mostra outfit mozzafiato

Ilary sul social condivide moltissimo del viaggio. Ormai non nasconde quasi più nulla del suo privato col fidanzato. Fa vedere a tutti gli outfit mozzafiato. Mostra anche la passeggiata in cammello tra le dune, con lei, inseparabile, c’è sempre Bastian.

Accanto a lei c'è sempre il tedesco 36enne

Stasera si torna in onda, ma il ricordo delle ore vissute lontano dall’Italia è fresco. La conduttrice è tornata a sorridere dopo la rottura con Totti: ha ripreso totalmente in mano la sua vita. Il periodo difficile è alle spalle: l’imprenditore sembra averla totalmente conquistata. E’ felice.