- La conduttrice tv si trova in una regione della Turchia per il ponte
- Qui si sta godendo la scoperta di un angolo di terra insieme ai suoi cari
- Il 28 aprile ha anche soffiato su una candelina per il compleanno
Ilary Blasi ha festeggiato il suo 43esimo compleanno in Turchia insieme ai suoi affetti più cari.
La conduttrice ieri, domenica 28 aprile, ha spento una simbolica candelina su un piccolo dolce alla frutta in Cappadocia.
E’ infatti volata già da qualche giorno in Oriente per il ponte del 25 aprile (e probabilmente anche del primo maggio).
Qui ha portato i suoi affetti più cari, ovvero i suoi tre figli Cristian, 18 anni, Chanel, 16, e Isabel, 8, ma anche il fidanzato Sebastian Muller, detto Bastian.
Sul social ha condiviso diverse immagini con loro. Alcuni scatti la ritraggono felicemente abbracciata al suo compagno tedesco, a cui è legata ormai da ben oltre un anno.
La neo 43enne ha anche voluto provare l’ebrezza di un volo in mongolfiera, attività molto amata dai turisti che visitano la Cappadocia.
Nel frattempo quest’estate la bella bionda romana, che è attualmente impegnata anche in una battaglia legale con il suo ex marito Francesco Totti, dovrebbe tornare alla conduzione televisiva.
Dopo aver perso il timone dell’Isola dei Famosi (l’edizione attualmente in onda è presentata da Vladimir Luxuria, che era stata opinionista quando il programma lo conduceva Ilary), dovrebbe salire sul palco per Battiti Live, il programma musicale estivo di Mediaset.