Ilary Blasi all'addio al nubilato della sorella Melory

Ilary Blasi è tornata da Mykonos dove ha trascorso una parte delle vacanze con il marito, Francesco Totti, e i tre figli, Cristian, 11 anni, Chanel, 10 e Isabel, un anno. E' volata a Roma perché ci sono le nozze della sorella Melory dietro l'angolo: si unirà in matrimonio con Tiziano Panicci. Ieri la conduttrice ha partecipato all'addio al nubilato della bionda con l'altra sorella Silvia e le amiche della sposa.

Ilary Blasi all'addio al nubilato della sorella Melory
Ilary Blasi all'addio al nubilato della sorella Melory con l'altra sorella Silvia e le amiche della sposa

Per l'addio al nubilato di Melory, la sorella Ilary Blasi, Silvia e le amiche si sono accomodate in un grande tavolo tondo da Zuma, famosissimo ristorante della Capitale, e mangiato tante deliziose portate. Poi è arrivata anche la foto di gruppo, postata sul social proprio da Melory che ha commentato: "Sorpresaaaa #addioalnubilato #melorysisposa #leamichedellasposa #lesorelledellasposa #bridetobe".

La famiglia Totti ha salutato Mykonos

Prima c'è stata Mykonos. Ilary Blasi si è molto divertita e rilassata 'in famiglia'. I giorni sull'isola greca sono volati in fretta. "Una bellissima vacanza tra famiglia e amici in un posto stupendo! Mykonos rocks! #famiglia #amici #vacanze #mykonos #grecia #estate", ha scritto Francesco Totti sul profilo accompagnando le sue parole con una bella foto di lui, Chanel, Cristian e Ilary, di spalle con le braccia alzate e le dita che fanno il gesto di vittoria, al tramonto.

La coppia insieme a Chanel in posa con amici

Hanno alloggiato in una villa dello splendido complesso Mykonos Rocks Brand e tutto lo staff ha voluto farsi fotografare con loro. Poi via a Roma.

Francesco Totti con lo staff di Mykonos Rocks Brand

C'era l'addio al nubilato della sorella Melory a cui partecipare e poi i fiori d'arancio della più piccola della famiglia. Ilary Blasi non poteva mancare. Senza dimenticare che sta già lavorando con Alfonso Signorini al GF Vip 2...

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version