Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno già preparando il GF Vip 2. I due sono al lavoro, pronti per essere al timone della nuova edizione del reality show di Canale 5, la bionda alla conduzione e il giornalista super opinionista in studio.
Alfonso Signorini sul suo profilo sul social condivide una foto che lo immortala abbracciato a Ilary Blasi e commenta: "Il #gfvip scalda i motori @ilaryblasiof". In sintonia con la showgirl, il direttore di Chi sa già che il GF Vip 2 sarà ancora un successo.
C'è un cast di famosi da far entrare nella Casa di Cinecittà, saranno le personalità di ognuno di quelli che diranno di sì a decretare in parte l'ottima riuscita del programma. Il GF Vip 2 vuole bissare gli ascolti della prima edizione, seguita da una media di oltre 4 milioni di spettatori a settimana con uno share del 20 per cento. Ilary Blasi e Alfonso Signorini tengono moltissimo al reality ed è per questa ragione che sono al lavoro, nonostante l'estate alle porte.
Il GF Vip 2 partirà tra fine settembre e inizio ottobre. Il lavoro è tanto e ci sono le prime cose da mettere a punto prima della pausa vacanziera. Ilary con Alfonso è complice, normale partire con l'organizzazione. Intanto la bionda ieri sera ha concluso la sua stagione tv con l'ultima puntata di Le Iene.
Per l'appuntamento su Italia 1 la Blasi ha voluto accanto a lei Francesco Totti. Il marito, finita la stagione con la Roma, a cui ha detto addio come calciatore e Capitano, è volato a Milano insieme a Ilary e si è lasciato fotografare dietro le quinte in compagnia della 36enne e altri della produzione dello show.
Prima il giocatore si è goduto la festa dei tifosi, che nel quartiere Testaccio nella Capitale gli hanno dedicato 'Piazza Totti'.
A Le Iene per Ilary look firmato Jucca e scarpe Le Silla. Solito sorriso accattivante per l'ex Letterina , ormai una delle presentatrici più gettonate a Mediaset. Rumors insistenti parlano di voglia di Usa per il marito. Francesco Totti potrebbe giocare un'altra stagione negli States a Miami, agli ordini di Alessandro Nesta, o a New York, dove c'è Andrea Pirlo. Solo che lei rimarrebbe in Italia... Ha già firmato i suoi contratti. Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro e si saprà quel che farà l'ex numero 10 giallorosso.