- La conduttrice 41enne annuncia che il nuovo compagno è nella Capitale con una storia ‘repostata’
- L’amica svizzera 46enne da Rinaldi al Quirinale al tavolo parla tedesco…
Ilary Blasi ha trovato l’amore e non fa più nulla per nascondere il sentimento che prova. Con una storia ‘repostata’ la 41enne annuncia a tutti i follower che Bastian Muller è atterrato a Roma. Ma non è tutto. Venerdì sera, 3 febbraio, va a cena con Michelle Hunziker e altri amici: al tavolo con loro c’è pure il suo nuovo compagno.
La Hunziker è a Roma, impegnata con le prove del suo one women show, Michelle Impossible. Esce con Ilary per una serata tra prelibatezze: le due vanno da Rinaldi al Quirinale, ristorante molto amato anche da Francesco Totti. Spesso lo sportivo ci andava proprio insieme alla moglie.
Al tavolo, seduti insieme a loro, ci sono Alessandro Simeone, legale a cui la Blasi si è rivolta perché curasse la sua separazione, Graziella Lopedota, manager sia della svizzera 46enne che della romana, Alessia Solidani, hair stylist che cura i capelli di entrambe le donne della tv. Bastian non compare, ma parrebbe evidente che sia lì con loro.
Michelle, durante la cena, parla tedesco, la lingua dell’imprenditore, che vive a Francoforte. Ci pensa poi la Blasi a ‘ufficializzare’ la presenza di Bastian nella città eterna. Nelle sue storie ‘reposta’ direttamente dal profilo del fidanzato, rigorosamente rimasto privato, una foto che immortala Fontana di Trevi. La relazione tra i due si fa sempre più seria, a quanto pare.
Ilary ha già presentato Muller in famiglia, durante i giorni trascorsi in montagna a sciare con la sorella Silvia Blasi, il marito Ivan Peruch e altri amici.