- John è nato il 27 novembre scorso, ma la 42enne lo ha incontrato solo ora
- Prima l’impegno in tv a Milano, poi la vacanza a Londra con Bastian e Isabel, l’hanno tenuta lontana
Ilary Blasi finalmente lo tiene tra le sue braccia. Conosce per la prima volta il nuovo nipotino nato da pochi giorni: la presentatrice condivide nelle sue storie sul social alcune tenere immagini in cui è col neonato.
Melory Blasi ha partorito lo scorso 27 novembre, dando alla luce il secondogenito che ha chiamato John. La 33enne e il marito Tiziano Panicci desideravano avesse la stessa iniziale del nome della primogenita, Jolie, venuta al mondo il 25 aprile 2021. La 42enne, pur congratulandosi per l’arrivo della cicogna, non aveva potuto ancora incontrare il bebè. Prima l’impegno tv a Verissimo a Milano e poi la vacanza a Londra col fidanzato Bastian Muller e la piccola Isabel, 7 anni l’avevano tenuta lontana.
La Blasi lo aveva rivelato anche nel programma di Canale 5. “Non ho ancora potuto vederlo. Ma non vedo l’ora”, aveva sottolineato parlando del nipotino. E aveva confidato il perché della scelta del nome di Melory, sua sorella minore. All’incontro, dolcissimo, col bimbo, c’è pure Isabel. Anche lei prende in braccio John. “Cugini”, scrive la Blasi emozionata. La conduttrice è zia pure di Stella, nata nel 2012, e Nicole, venuta al mondo nel 2015, le due figlie dell’altra sorella, Silvia, 43 anni, sposata con Ivan Peruch.