Ilary Blasi si è regalata qualche giorno a Cortina insieme ai due figli più grandi, Cristian e Chanel, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola. La biondissima conduttrice di Le Iene e il GF Vip ha lasciato a casa a Roma il marito, Francesco Totti, impegnato con gli allenamenti e partite le dei giallorossi, e la piccola Isabel, il 10 marzo compirà appena un anno.
A Cortina con Ilary Blasi, Cristian e Chanel anche alcuni amici dell'ex Letterina, che sulle piste ha sciato indossando lo stesso completo della scorsa stagione. Il 'riciclo' tra i vip è ormai un vero trend, inutile mettere da parte capi nuovi e ancora attualissimi, tanto più che, spesso, in settimana bianca ci si va una volta l'anno: sarebbe davvero uno spreco fare altrimenti.
Cristian, 11 anni, e Chanel, 9, a Cortina hanno seguito corsi della scuola sci, Ilary Blasi non li ha persi mai di vista, pur divertendosi lei stessa con discese tranquille e poco spericolate.
La 35enne si è allontanata da Cortina solo il giorno della diretta di Le Iene. ha lasciato i figli agli amici e poi ha fatto ritorno in hotel. Tutti hanno alloggiato al Grand Hotel Savoia, uno dei più raffinati 5 stelle d'Italia. Ilary ha avuto a disposizione un auto con autista, come svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nonostante il lusso, la Blasi non ha esistato ad acquistare una confezione di sei bottiglie d'acqua da portare in albergo. Un'altra scelta 'economica' della bella moglie del Capitano della Roma.