Ilary Blasi, 34 anni appena compiuti, a Tv Sorrisi e Canzoni parla di Le Iene, anche quest'anno programma di successo cattura share. La moglie di Francesco Totti svela pure qualcosa del rapporto con la madre Daniela, 58 anni. "Fra noi c'è il classico rapporto tra mamma e figlia", spiega.
Tra Ilary Blasi e Daniela c'è un rapporto mamma e figlia: "Per me lei è una mamma, non è un'amica, io le amiche le ho". L'ex Letterina aggiunge: "Fra noi non c'è mai stato un rapporto conflittuale, non si intromette nelle mie cose, ma se mi viene un dubbio e mi devo confrontare, la prima persona che chiamo è lei. Ci ha sempre dato libertà, stando però al nostro fianco: è come 'un materasso', se cadi ti protegge".
Ilary Blasi adora la mamma, con cui ha il classico rapporto da figlia, la stima moltissimo: "E' una persona pratica, molto in gamba. Quando eravamo piccole, faceva la casalinga poi, quando siamo cresciute, ha fatto il concorso per vigili, lo ha superato e dopo qualche anno è stata chiamata. Ora fa la vigilessa".
Attaccata ai suoi, appena ha del tempo libero, sta con loro: "Quest'anno a Natale sono partita con tutta la famiglia e ho voluto regalare la vacanza anche a mia mamma e mio papà".
Sempre in 'progress' con i suoi progetti tv, Ilary non si è chiesta ancora cosa farà suo marito quando scadrà il contratto con la Roma, tra un anno, se, come sembra, non sarà rinnovato: "Lui non parla di lavoro a casa e io non chiedo. Non penso che smetterà di giocare e si piazzerà sul divano. Avrà qualche cosa da fare. Spero...". Tutto procederà comunque a meraviglia: la bionda, mamma lei stessa di Cristian e Chanel, il sorriso ce lo ha sempre stampato sul suo volto, positiva, solare e allegra.