Ilary Blasi, 37 anni, smentisce che con Fabrizio Corona ci sia stato un accordo. Il litigio al "Grande Fratello Vip" non era affatto concordato come riportato nei giorni scorsi: "Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole", ha dichiarato la conduttrice del "Grande Fratello Vip" a Liberi Tutti in edicola con il Corriere della Sera.
Ilary Blasi, insomma, smentisce categoricamente che il litigio con Fabrizio Corona sia stato frutto di un accordo studiato a tavolino per far crescere gli ascolti del "Grande Fratello Vip", come qualcuno ha insinuato (l'episodio è finito anche negli atti processuali in merito alle vicende giudiziarie che vendono coinvolto l'ex manager dei paparazzi). Nessun accordo, lo scontro, stando a quanto afferma Ilary Blasi, è stato autentico. Fabrizio Corona le ha fatto davvero perdere le staffe.
La conduttrice durante l'intervista ha parlato anche della sua vita con Francesco Totti e ha rivelato che quando erano fidanzati l'ex calciatore le ha chiesto di lasciare il lavoro una volta diventata sua moglie: "All’inizio mi ha detto: 'Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia'. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare".
"In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a 7 anni con i primi spot - ha proseguito Ilary Blasi - Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario: ma insieme a Franchino Tuzio (l’agente morto lo scorso anno, ndr) ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo. E su quel palco ho promesso che ci torno".