- Muller viene sempre più spesso nella Capitale per stare vicino alla conduttrice 41enne
- I due il sabato sera vanno a vedere i Maneskin, poi la domenica in gita a Ostia
Ilary Blasi sembra sempre più lontana dalle beghe relative alla separazione dall’ex marito Francesco Totti. La conduttrice 41enne con il fidanzato Bastian è felice. Muller viene sempre più spesso nella Capitale per stare accanto alla compagna: i due tra concerti e pranzi in famiglia, con tanto di figli e parenti, sono inseparabili a Roma.
La partenza dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina, Ilary non può andare via così spesso come fatto finora, le riunioni per il reality diventano via, via più fitte, così è il tedesco a volare da lei. Dopo un venerdì a cena con gli amici, il sabato è rock per la coppia, che va al PalaLottomatica per vedere i Maneskin da vivo. La Blasi e Bastian ballano in tribuna con i brani della band. Con loro c’è anche Luca Tommassini, ormai grande amico dell’ex Letterina.
Per la presentatrice e l’imprenditore 36enne, a fine concerto, scatta anche la foto con Damiano David: insieme a loro due tutto il resto della combriccola, Tommassini compreso.
La domenica, approfittando della bella giornata di sole, Ilary porta Bastian al ristorante La Bussola a Ostia. Look super sportivo e giubbotto oversize in jeans, la Blasi si gode un pranzo all’aperto. Con loro, seduti nella lunga tavolata, ci sono lo zio, Stefano Serafini, e anche la sorella di Ilary, Silvia, insieme alle due figlie.
Nonostante l’affiatamento che la coppia mostra, c’è ancora chi crede che la storia non sia poi così reale: c’è chi sussurra che sia tutta una copertura voluta da Ilary dopo l’ufficializzazione del legame tra Totti e Noemi Bocchi. Ma a vederli insieme negli scatti postati sul web, sorridenti e scatenati, non si direbbe affatto.