Altro che addio! Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller sono innamorati più che mai: le foto a Cortina

  • Per la romana 42enne e il tedesco 36enne un’appassionante gita in bici tra i monti
  • La conduttrice pedala veloce sulla due ruote, ma trova il tempo di riprendersi con lo smartphone

E’ bastato che non si facesse vedere per qualche giorno insieme a lui e subito erano partite a tormentone le voci di addio. Tutto falso. Ilary Blasi e Bastian Muller sono innamorati più che mai. I due si fanno vedere a Cortina d’Ampezzo insieme, durante un’appassionante gita in bici tra i monti. Le foto li ritraggono raggianti e sereni.

Altro che addio! Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller sono innamorati più che mai: le foto a Cortina

La romana 42enne e il tedesco 36enne sono stati insieme in Brasile. A Rio de Janeiro si sono goduti una lunga vacanza spensierata e appagante. Tornata nella Capitale, poi Ilary ha deciso di fare un salto in Costa Smeralda. La presentatrice in Sardegna è rimasta solo pochi giorni, in compagnia di alcune amiche, tra le quali anche Michelle Hunziker. E’ bastato questo perché il pettegolezzo di una sua presunta rottura con l’imprenditore prendesse il volo.

Per la romana 42enne e il tedesco 36enne una vacanza sulle Dolomiti in estate
I due si regalano un’appassionante gita in bici tra i monti

Subito sul web alcuni avevano parlato della Blasi e Muller ai ferri corti. Ma non è così. Bastian, evidentemente impegnato col lavoro, non è potuto volare a Porto Cervo. Ma a Cortina sta con la fidanzata. Mentre pedalano in bici, i due si tengono per mano. Poi si fotografano in coppia, come due veri piccioncini.

La presentatrice si fa vedere sulla due ruote col suo look

Ilary ha nuovamente i calzoncini corti neri. Sopra, però, la maglia a maniche lunghe è rossa, non black, come appena arrivata nella famosa località delle Dolomiti. Bastian indossa una t-shirt aderente grigio mélange: la maglietta mette in mostra il suo fisico tutto muscoli. Lei sulla testa ha un berrettino con visiera, lui, inappuntabile, indossa il casco, per essere ancora più sicuro.

Non perderti anche: