• Arriva il secondo trailer della serie tv Netflix sull’ex signora Totti: racconta la sua ‘nuova vita’
  • Una cartomante le ha letto la mano e detto: “Incontrerai qualcuno”. Ed è arrivato il tedesco...

Dopo Unica, sarà tutto diverso. Le prime immagini del nuovo docu-reality su Netflix, in onda a partire dal 9 gennaio, svelano la “nuova vita” dopo la separazione da Francesco Totti, padre dei suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Stavolta sarà addirittura una serie tv con 5 episodi. Mostrerà non solo Ilary Blasi dietro le quinte, svelerà pure i baci, gli abbracci e la passione a mille tra la conduttrice 43enne e il fidanzato 37enne Bastian Muller, con cui a novembre scorso ha celebrato i due anni d’amore a New York, la città che li ha fatti incontrare.

Baci, abbracci e passione a mille tra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian: prime immagini del nuovo docu-reality della conduttrice

Il nuovo trailer di Ilary, questo il titolo della serie, parlerà dell’ex Letterina nella “sua nuova vita”. La mia vita è un po’ cambiata, il cambiamento fa parte di noi, dice la Blasi. Si vedono le amiche, la sorella minore Melory che puntualizza: “Ilary è un continuo evolversi”. “Se c’è una cosa che ho capito e imparato è che è inutile fare progetti. Quindi viviamo, ammette lei, sempre molto concreta e pragmatica.

Arriva il secondo trailer della serie tv Netflix sull’ex signora Totti: racconta la sua ‘nuova vita’

Ilary è allegra, sorridente, sorniona, ironica.Come faccio io Ilary non la fa nessuno, sottolinea al truccatore. “Porto la mia storia, magari anche qualche donna giapponese si ritroverà”, annuncia la sua voce fuori campo, facendo riferimento alle tante orientali presenti alla sua conferenza stampa del libro pubblicato.

Una cartomante le ha letto la mano e detto: “Incontrerai qualcuno”. Ed è arrivato il tedesco...

Nel breve filmato che anticipa tutto c’è sempre Bastian, perennemente con lei nei viaggi e nelle occasioni di famiglia. La Blasi svela: “Mi ero appena separata, una signora in mezzo alla strada mi legge la mano…E mi dice: ‘Incontrerai una persona’. E’ accaduto. Io gliel’ho detto: ‘scappa’”, aggiunge. Il tedesco è rimasto: insieme sono felici.

I due stanno insieme da poco più di due anni

“Nell’ultimo periodo della mia vita ci sono stati dei cambiamenti. Adesso voglio lasciarmi un po’ trasportare, svela ancora Ilary.

Il 37enne è entrato a far parte della famiglia: accolto con calore da tutti

Nella serie tv diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, appariranno anche le sue sorelle Silvia e Melory, i genitori, la nonna Marcella, i colleghi Michelle Hunziker e Nicola Savino e l’idolo tv della Blasi, conduttrice del programma preferito Chi l’ha visto, Federica Sciarelli. E tanti altri.