- La sera tra le mura della mega villa all’Eur la conduttrice si diverte con la piccola
- La 42enne danza con la minore ma pure con Chanel, che sta per compiere 16 anni
Ilary Blasi non si lascia avvolgere dalla noia. La conduttrice tra le mura della mega villa all’Eur, ex dimora coniugale, ora assegnata a lei dal giudice durante l’ultima udienza della separazione da Totti, si diverte con le sue ragazze. Per un balletto social la 42enne e la figlia di 7 anni Isabel sono vestite coordinate. Calzoni scuri e maglietta a righe rosse e blu abbinata, la presentatrice e la piccola sono irresistibili nella clip postata su TikTok.
La presentatrice dell’Isola dei Famosi non balla solo con la bimba di casa. Ilary e Isabel si concedono un’altra danza insieme, ma stavolta c’è pure la quasi 16enne Chanel (domani, 13 maggio, spegnerà le candeline), che cresce a vista d’occhio: sembra già una donna.
La Blasi ride, ha imparato la coreografia perfettamente e non sbaglia un colpo con le figlie: ancheggia a ritmo di musica come una vera esperta. Chanel è la più abituata e si lascia andare a mosse studiate e pose degne di una star.
I video li pubblica proprio Chanel, orgogliosa di farsi vedere con mamma e sorellina. Ha tantissimi follower sui suoi profili: tutti ogni giorno vogliono sapere ogni cosa riguardante la sua vita. Il tutto avviene mentre papà Totti è all’Olimpico a vedere la Roma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di andata di Europa League insieme al maggiore dei pargoli, Cristian. Con loro c’è anche Noemi Bocchi, per un debutto allo stadio da ‘famiglia allargata’.